Regolamenti
REGISTRAZIONE
Cancellazioni e rimborsi della quota di registrazione
Le richieste di cancellazione devono pervenire via fax e devono contenere le coordinate bancarie per l'accredito dell'eventuale rimborso.
Le cancellazioni pervenute prima del 31 maggio 2020 saranno rimborsate con una penale del 10%.
Le cancellazioni pervenute dal 1 giugno 2020 non potranno essere rimborsate.
Tutti i rimborsi saranno effettuati dopo la conclusione del Congresso.
Le fatture per la registrazione saranno consegnate in loco al desk della registrazione dalla Segreteria del Congresso.
----------------------------------------------
HOTEL
Fatture
Durante la procedura di registrazione online sarà richiesto l'inserimento del nome della persona o della ragione sociale a cui dovrà essere intestata la fattura.
La fattura del soggiorno alberghiero vi sarà rilasciata direttamente dall'hotel e dovrà essere richiesta all'hotel al momento della partenza. Per questa ragione, se due persone decidono di condividere una camera ma necessitano di fatture separate, è necessario inviare una email all'hotel prenotato, chiedendo la fatturazione separata.
Ora di arrivo in hotel
L'orario di check-in standard va dalle 14.00 in poi. Se desiderate che la vostra camera sia pronta con ampio anticipo rispetto all'orario di check-in standard, vi consigliamo di prenotare e pagare anche per la notte precedente al giorno d'arrivo.
Nel caso in cui l'orario previsto di arrivo sia dopo le 18.00, è obbligatorio inviare comunicazione direttamente all'hotel prescelto; le ore 18.00 costituiscono, infatti, il time-limit standard oltre il quale l'hotel, se non avvertito, considera il no-show e potrebbe annullare la prenotazione.
Il Welcome Desk del Congresso non ha la possibilità di custodire alcun bagaglio; consigliamo pertanto di fare il check-in in hotel prima di arrivare al Centro Congressi.
Pagamenti
I pagamenti saranno effettuati in Euro, online con carta di credito su circuito sicuro Verisign o tramite bonifico bancario (vedi Informazioni Generali).
Per confermare la prenotazione, l'hotel richiede il pagamento di un deposito cauzionale pari al costo di una notte dell'hotel prenotato fino al 30 aprile 2020.
Le prenotazioni effettuate dal 1 maggio 2020 sono possibili pagando l'intero importo del soggiorno.
Il versamento del saldo sarà da effettuarsi obbligatoriamente entro il 31 maggio 2020.
Gli assegni bancari personali non saranno accettati.
I partecipanti che dovessero riscontrare problemi con il pagamento con carta di credito sono pregati di scrivere una e-mail a demo@padovameeting.com.
Cambio di nominativi e date di arrivo/partenza
Ogni modifica e cambio di nominativo di partecipante/accompagnatore o di data di arrivo/partenza potrà essere effettuato, senza applicazione di alcuna penale, fino alla data del 30 aprile 2020 direttamente accedendo alla propria pratica online con le credenziali ricevute via e-mail alla conferma della registrazione.
Dal 1 maggio 2020, ogni richiesta di modifica dovrà essere fatta, via email, al Booking Center.
Tutti i cambiamenti richiesti saranno soggetti alla disponibilità degli hotel.
Se un partecipante, dal 26 maggio 2020 in poi, volesse accorciare il periodo di soggiorno, l'hotel ha il diritto di applicare le penali di cancellazione per le notti prenotate inizialmente.
Modifiche e cancellazioni
Le prenotazioni effettuate possono essere modificate o cancellate, senza applicazione di alcuna penale fino alla data del 30 aprile 2020, accedendo direttamente alla propria area personale con le credenziali ricevute via e-mail con la conferma della registrazione. Si prega di comunicare la cancellazione della prenotazione alberghiera all'indirizzo demo@padovameeting.com per poter ricevere il rimborso della prima notte pagata.
Dal 1 maggio 2020 le richieste devono essere inviate al Booking Center via email o fax con i riferimenti bancari per l'eventuale rimborso.
Le cancellazioni pervenute tra il 1 e il 31 maggio 2020 saranno soggette a una penale pari al costo della prima notte.
Le cancellazioni pervenute dal 1 giugno 2020 o il mancato arrivo in hotel non saranno rimborsabili.
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo la fine del Congresso.
----------------------------------------------
ESCURSIONI
Termini e Condizioni
Tutte le tariffe sono per persona.
Le guide in lingua italiana assisteranno e accompagneranno gli ospiti in tutti i tour.
I punti di partenza delle escursioni sono indicati nei voucher inviati via email.
I tour prevedono un numero minimo di 25 partecipanti.
Modifica e cancellazione della prenotazione fino al 31 maggio 2020
Le prenotazioni online effettuate possono essere modificate, senza penale, accedendo direttamente alla propria pratica online con le credenziali ricevute via email alla conferma della registrazione, fino al 31 maggio 2020.
Modifica, cancellazioni e penali dal 1 giugno 2020
Dal 1 giugno 2020 le modifiche e cancellazioni delle prenotazioni sono soggette a penali e le richieste devono pervenire, via email o fax, al Booking Center e devono contenere le coordinate bancarie, per l'eventuale accredito dei rimborsi, per coloro che non parteciperanno alla manifestazione.
Per le richieste di modifica o cancellazione pervenute dal 1 al 15 giugno 2020 è prevista l'applicazione di una penale di € 5,00 per persona per servizio prenotato.
Dal 16 giugno 2020 o in caso di mancata presentazione la penale sarà pari all'intero importo del servizio prenotato.
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo la conclusione del Congresso.
Gli organizzatori si riservano il diritto di cambiare le modalità del tour per cause di forza maggiore o motivi logistici.
----------------------------------------------
GALA DINNER
Prenotazioni e cancellazioni
Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti disponibili (la verifica è immediata al momento della prenotazione online) e potranno essere effettuate direttamente accedendo alla propria pratica con le credenziali ricevute via email al momento della registrazione. Consigliamo comunque ai partecipanti di riservare il proprio posto entro il 31 maggio 2020.
Fino al 31 maggio 2020 sarà possibile cancellare le prenotazioni senza applicazione di alcuna penale, direttamente accedendo alla propria pratica online con il codice di registrazione e la password che vengono inviate via via e-mail al termine della procedura di registrazione.
Dal 1 al 15 giugno 2020 ogni richiesta di cancellazione dovrà essere inviata all'indirizzo demo@padovameeting.com; e sarà soggetta ad una penale del 5% per costi amministrativi.
Le richieste di cancellazione pervenute a partire dal 15 giugno 2020 e il no-show non saranno rimborsabili.
----------------------------------------------
SHUTTLE
Modifiche e Cancellazioni fino al 14 giugno 2020
Le modifiche e le cancellazioni potranno essere effettuate gratuitamente fino al 14 giugno 2020 accedendo alla propria pratica online con il codice di registrazione e la password che riceverete via e-mail al termine della procedura di prenotazione.
Modifiche e Cancellazioni dal 15 giugno 2020
A partire dal 15 giugno, le richieste di modifica degli orari di volo potranno essere comunicato all'indirizzo demo@padovameeting.com e non comporteranno alcun addebito.
Le richieste di cancellazione pervenute a partire dal 15 giugno 2020 e i no-show non sono rimborsabili.
Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo la conclusione del Congresso.