Privacy


Padovameeting, ai sensi della legge n. 675/1996, informa che la comunicazione dei Suoi dati personali è facoltativa ma che in difetto Le sarà preclusa la partecipazione al convegno.
I dati saranno trattati, anche con modalità informatizzate, da Padovameeting nella sua qualità di titolare del trattamento al fine di essere inseriti nella banca dati ed utilizzati per l’invio delle informazioni inerenti il congresso sopra indicato.
I dati saranno comunicati a soggetti terzi, al solo fine di adempiere agli aspetti organizzativi e di natura economica del convegno (in particolare, ad istituti bancari o a società ad essi appartenenti).
A tutela dei Suoi dati potrà esercitare i diritti di cui all’art. 13 della legge n. 675/1996 quali l’accesso, la cancellazione, la correzione, l’opposizione al trattamento degli stessi ancorché pertinente con gli scopi della raccolta. In particolare, i dati potranno essere distrutti su richiesta da inviare a: titolare dell’archivio, Padovameeting, via Venezia 3, Padova.
Con la compilazione del modulo di registrazione e l’accettazione delle presenti condizioni, il Cliente esprime il consenso al trattamento e comunicazione dei propri dati per le finalità sopra indicate.